3. Luce Freno Posteriore Citroën C5 I e II Station Wagon 6350P6

Avvisa quando il prodotto è disponibile

 61.00

PSA CITROEN PEUGEOT 6350P6

Esaurito

COD: 2655-AC15_K21a Categorie: , , , Tag:

Descrizione

La 3. Luce Freno Posteriore Citroën C5 I e II Station Wagon è un componente fondamentale per garantire la sicurezza durante la guida. Questo faro posteriore è progettato specificamente per i modelli Citroën C5 I e II, offrendo una funzionalità eccellente e un design perfetto per il veicolo. Grazie alla sua luminosità, migliora la visibilità agli altri automobilisti, riducendo il rischio di incidenti e aumentando la sicurezza stradale.

La sostituzione della luce del freno posteriore è semplice e può essere effettuata facilmente da un meccanico o anche da chi si occupa delle riparazioni auto in modo autonomo. Si consiglia di controllare regolarmente il funzionamento di questo componente, poiché la luce del freno può bruciarsi nel tempo a causa dell’uso prolungato o di problemi elettrici. Un segno di guasto è quando la luce non si accende quando si preme il pedale del freno.

Per garantire un’ottima visibilità e il corretto funzionamento del veicolo, è consigliabile sostituire la luce del freno non appena si notano segni di malfunzionamento.

Informazioni Tecniche

  • Produttore: PSA CITROEN PEUGEOT
  • Modello: C5 I e II Station Wagon
  • Codici Prodotti: 6350P6
  • Ulteriori Numeri: 6350P6