Descrizione
Manico del coperchio posteriore con microswitch
Per Citroen C3 Pluriel e Peugeot 307 Hatchback
ETS Color – Grey Cendre Painting
Cerchi una parte affidabile per riparare la tua auto? Il coperchio posteriore per Citroën e Peugeot è ciò di cui la tua auto ha bisogno. Questa parte originale usata con un microswitch garantisce un controllo senza problemi della tua auto. Inoltre, la maniglia è nell’elegante colore ETS grigio (vernice di cellule grigie), che contribuirà all’aspetto estetico della tua auto.
La maniglia del coperchio posteriore è progettata per Citroen C3 Pluriel e PEUGEOT 307 BEGNO. Grazie al suo design e alla sua funzionalità specifica, questa range automatica fornisce non solo la praticità in uso, ma anche il valore aggiunto del carattere visivo della tua auto. È una scelta ideale per riparare o ripristinare la funzionalità del coperchio posteriore.
Informazioni tecniche
- Produttore: PSA Citroen Peugeot
- Modello: Citroën C3 Pluriel, Peugeot 307 Hatchback
- Codici di prodotto: 8726n1 ETS
- numeri aggiuntivi: n/a
Questa parte è stata attentamente ispezionata ed è in buone condizioni, pronta per l’installazione e l’uso a lungo termine. L’impugnatura è facilmente montata nella parte cava originale e non richiede alcuna modifica speciale sul veicolo. Aggiungi questa parte affidabile al tuo carrello e assicurati che la tua auto rimanga in perfette condizioni funzionali.
Tieni presente che questo episodio è specifico per questi modelli e codici di produzione, verifica la compatibilità con il veicolo prima di acquistare per evitare qualsiasi malinteso dell’idoneità della parte per la tua auto specifica.