Descrizione
Il modulo BSM DELPHI L11-00 è progettato per veicoli CITROEN e PEUGEOT.
Unità completamente funzionante, potrebbe avere alcune crepe nei supporti della scocca, senza compromettere la funzionalità.
Quando effettui un ordine, hai la possibilità di fornire il numero di riferimento VIN, e verificheremo la compatibilità del pezzo con il tuo veicolo.
Come sostituire il BSM?
Il modulo BSM L11-00 9661087080 si trova in un involucro di plastica nel vano motore, accanto alla batteria. Prima di smontare il modulo BSM, è necessario disconnettere il polo positivo dalla batteria. Successivamente, allentare il dado da 13 mm. Sbloccare e scollegare tutti i connettori tranne uno, da cui tireremo il modulo verso di noi. Ai lati del modulo ci sono piccole alette. È necessario sbloccare queste alette con un cacciavite piatto e allo stesso tempo tirare l’ultimo cavo verso di noi. Inoltre, è necessario sbloccare 2 alette sottostanti che tengono i grandi fusibili. E abbiamo finito. L’installazione viene eseguita in ordine inverso.
Il modulo BSM (Boîtier de Servitude Moteur) con l’etichetta R05 della Delphi, con numero di parte 9661087080, è un modulo elettronico fondamentale per i veicoli Citroën e Peugeot. Questo modulo è progettato per gestire e distribuire l’energia elettrica nel vano motore del veicolo, essenziale per il funzionamento affidabile di vari sistemi elettronici.
L’unità BSM L11-00 funge da principale scatola di distribuzione nel vano motore del veicolo. È responsabile della gestione e distribuzione dell’energia elettrica a vari sistemi e componenti, come fari, tergicristalli, ventilatori e altri importanti sistemi.
Informazioni tecniche
- Produttore: DELPHI
- Modello: L11-00
- Codici prodotto: 9661087080
- Altri codici: 6500CK