Descrizione
Maniglia per le porte posteriori sinistre e anteriori destre e posteriori
Colore EWP – LACCATO BIANCO BANQUISSE
Stai cercando ricambi per la tua Citroën o Peugeot? Scopri la nostra ampia gamma di pezzi auto usati, sottoposti a un rigoroso controllo qualità. La nostra maniglia per porte, progettata per i modelli Citroën e Peugeot, è la scelta ideale per chi cerca affidabilità e qualità a un prezzo ragionevole.
Questo particolare modello di maniglia per porte, contrassegnato dal codice 9101GH EWPB, è compatibile con diversi veicoli dei marchi Citroën e Peugeot. Si tratta di una maniglia per le porte posteriori sinistre e anteriori destre e posteriori, che consente di sostituire parti danneggiate delle porte e ripristinarne la funzionalità e l’aspetto estetico. La maniglia è disponibile in un attraente colore bianco Banquise, che assicura una perfetta armonia con il design del tuo veicolo.
Informazioni tecniche:
Produttore: PSA Citroën Peugeot
Modelli: Citroën Berlingo III, Citroën C4 Picasso, Peugeot 207, Peugeot 308, Peugeot Partner III
Codici prodotti: 9101GH EWPB
Altri numeri: Non disponibili
Le maniglie delle porte sono un elemento fondamentale per l’uso sicuro e confortevole del tuo veicolo. L’installazione di questa maniglia è relativamente semplice e può essere eseguita autonomamente o con l’aiuto di un esperto di meccanica auto. Grazie alla straordinaria compatibilità e alle specifiche originali PSA Citroën Peugeot, la sostituzione è rapida ed efficace.
Sfrutta la nostra offerta e ripristina la funzionalità e l’estetica delle porte della tua automobile. Questa maniglia per porte è disponibile a un prezzo vantaggioso ed è pronta per il montaggio immediato. Grazie all’uso di ricambi originali Citroën e Peugeot, avrai la certezza di una corretta funzionalità e di una lunga durata.
Non solo otterrai un pezzo di qualità e verificato, ma supporterai anche la sostenibilità dando una seconda possibilità ai pezzi usati, il che è ecologico. Fai un passo nella giusta direzione con la nostra qualità superiore e competenza.