Leva Del Cambio Citroën Peugeot 2403Y8

Avvisa quando il prodotto è disponibile

 24.00

Testa leva di comando – controller CITROEN C5 – motori selezionati della prima serie, la testa XSARA e XSARA PICASSO è senza danni, la similpelle ha 2 fori

Esaurito

COD: 3309 Categorie: , Tag:

Descrizione

La leva del cambio Citroën Peugeot 2403Y8 è un componente essenziale per il corretto funzionamento del cambio nelle vetture citate. Questa leva è progettata specificamente per i modelli Citroën C5, Xsara e Xsara Picasso con motori selezionati della prima serie.

La sostituzione della leva del cambio è una procedura relativamente semplice, ma è fondamentale seguire le istruzioni del produttore per garantire un’installazione corretta. Si consiglia di sostituire questo componente se si notano problemi nel cambio, come difficoltà nel passaggio delle marce o un’operazione non fluida.

Si raccomanda di controllare la leva del cambio periodicamente, poiché l’usura naturale può causare danni nel tempo. Uno dei problemi comuni è la rottura della pelle della leva, che può danneggiarsi o logorarsi, lasciando esposti i meccanismi sottostanti.

Informazioni Tecniche

  • Produttore: PSA Citroën Peugeot
  • Modello: C5, Xsara, Xsara Picasso
  • Codici Prodotto: 2403Y8
  • Altri Numeri: 2403.Y8

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg