Descrizione
Maniglia per le porte anteriori e posteriori sinistre, compresa la staffa
Lato porta del conducente e dietro al conducente
Per veicoli CITROEN C1, PEUGEOT 107 e TOYOTA AYGO
Colore EZR- – GRIGIO ALLUMINIO
Si tratta di un pezzo usato, potrebbe presentare segni di utilizzo
Hai bisogno di sostituire la maniglia su Citroën C1 o Peugeot 107? La nostra maniglia interna sinistra con i codici 74646-0H010 e 74642-0H010 è la scelta ideale per chi cerca ricambi di qualità e affidabili per le riparazioni del proprio veicolo. Questa maniglia è progettata per le porte anteriori e posteriori sinistre, inclusa la portiera del conducente e quella posteriore, ed è compatibile anche con il modello Toyota Aygo.
Il prodotto vanta un design elegante nel colore grigio alluminio, che conferirà al tuo veicolo un aspetto moderno. Grazie alla sua robusta costruzione e resistenza all’usura, offre una soddisfazione duratura nell’uso quotidiano. La consapevolezza che il prodotto sia usato può rassicurarvi che ogni pezzo ha la sua storia e è stato testato in condizioni reali.
Informazioni tecniche
Produttore: PSA CITROEN PEUGEOT
Modello: CITROEN C1, PEUGEOT 107, TOYOTA AYGO
Codici prodotto: 74646-0H010, 74642-0H010
Altri numeri: 9319X2, 9320X8
Grazie al nostro ampio assortimento di ricambi auto, offriamo una rapida elaborazione degli ordini e la possibilità di spedire il pezzo direttamente a casa tua o al tuo laboratorio. Questa maniglia è stata accuratamente smontata e controllata prima di essere proposta in vendita, per garantire il suo pieno funzionamento e sicurezza nell’uso successivo.
Che tu sia un meccanico professionista o stia riparando il tuo veicolo da solo, questa maniglia assicurerà che le tue porte funzionino nuovamente come devono, permettendoti di concentrarti su cose più importanti nel tuo viaggio. Non esitare e fai un passo per migliorare la tua auto con questo ricambio affidabile ed esteticamente gradevole.