Descrizione
Portalampade della lampadina posteriore destra PEUGEOT 1007
Con un pezzo di cablaggio
Ripristina la funzionalità e l’aspetto brillante dei fanali posteriori del tuo veicolo con la portalampade originale per la lampadina posteriore destra Peugeot 1007. Questo ricambio di alta qualità è la scelta ideale per meccanici e fai-da-te alla ricerca di una sostituzione affidabile per una portalampade usurata o danneggiata. La portalampade è fornita con un segmento del cablaggio originale, facilitando l’installazione e il collegamento.
Informazioni tecniche:
Produttore: Peugeot
Modello: 1007
Codici prodotto: 9646116880, 9685644980
Altri numeri: 89031533, 6351V5
Questa portalampade è progettata per il modello Peugeot 1007, ma la sua applicazione può essere adatta anche per altri modelli compatibili PSA Citroen Peugeot. L’installazione delle portalampade è intuitiva e, con il pezzo di cablaggio incluso nel prodotto, puoi rapidamente ripristinare la piena funzionalità della lampada posteriore destra, senza dover acquistare costosi componenti nuovi o attendere a lungo per la riparazione. Se hai esperienza con i sistemi elettrici dei veicoli, la sostituzione di questa portalampade è un compito che puoi completare rapidamente ed efficacemente.
Il pezzo usato che offriamo è stato sottoposto a un attento controllo, garantendo che la qualità e la funzionalità siano paragonabili a quelle di un componente nuovo. Il vantaggio è anche un prezzo conveniente, rendendo questo pezzo un’opzione attraente per chi cerca una soluzione efficace per la riparazione del proprio veicolo. Investire in un ricambio originale usato è non solo un’opzione economica, ma anche ecologica, favorendo il riciclaggio e riducendo i rifiuti.
Non perdere l’opportunità di ripristinare la segnalazione luminosa del tuo Peugeot 1007 con questa portalampade di alta qualità e collaudata. Questo ricambio è pronto per essere installato e consegnato. Ordina oggi stesso e assicurati che il tuo veicolo sia di nuovo in condizioni di sicurezza per viaggiare in ogni situazione.